Dipartimento di Ingegneria Elettrica

Contenuti del sito

Menu di navigazione - Torna all'inizio


Contenuto della pagina - Torna all'inizio


Didattica


GUIDE APPELLI D'ESAME AREA RISERVATA (ESSE3) PRENOTAZIONE AULE PROVE DI AMMISSIONE A
SCIENZE BIOLOGICHE E BIOTECNOLOGIE


 

Notizie in breve (elenco completo in "News Biologia e Biotecnologie" e "Avvisi Corsi")
 
 
 


Didattica e Dipartimento di Biologia e Biotecnologie


Nota Bene: il sito della ex Facoltà di Scienze MMFFNN non contiene informazioni aggiornate per quanto riguarda i corsi di Laurea coordinati dal DBB

Il Dipartimento di Biologia e Biotecnologie (DBB) è responsabile per l'offerta formativa relativa ai corsi di laurea:
DOTTORATI & MASTERS


Dottorati

Il DBB è sede del Dottorato di Ricerca in Genetica, Biologia Molecolare e Cellulare ed è coinvolto nei Dottorati di Scienze Biomolecolari e Biotecnologie, di Scienze Biomediche e di Bioingegneria e Bioinformatica. Vedi la pagina dedicata ai Dottorati.

Masters
Presso il DBB sono attivi anche dei Masters di formazione post-laurea:
Master di II livello di Nutrizione Umana - Coordinatore: Prof. Paola Rossi
Master biennale di II livello in Discipline Regolatorie "G. Benzi" - Coordinatore: Prof. Maurizia Dossena


QUALITA' DELLA DIDATTICA


La valutazione della qualità della offerta formativa è effettuata internamente al Dipartimento e a livello di Ateneo dal Nucleo di Valutazione (NUV). I risultati di questa analisi possono essere consultati nelle relazioni annuali del NUV.
L'Università di Pavia inoltre fa parte del Progetto SISValDidat (Sistema Informativo Statistico per la Valutazione della Didattica) presso il cui sito web https://valmon.disia.unifi.it/sisvaldidat/index.php (accesso riservato ai docenti con le credenziali di Ateneo) si possono consultare le valutazioni dei corsi, sia singolarmente che per corsi di laurea.
L'obiettivo della procedura di valutazione è aumentare la qualità dell'offerta formativa, valorizzando le capacità didattiche dei docenti e migliorando il contesto in cui lo studente si trova a fruire dei corsi, in modo da indirizzarlo al meglio lungo il percorso più consono alle sue capacità e motivazioni nella costruzione di un futuro professionale di successo.